Home  /  News Home   /  Parco avventura, palaghiaccio e teleferica: ecco cosa è aperto nel weekend di Pasqua a Roccaraso

Parco avventura, palaghiaccio e teleferica: ecco cosa è aperto nel weekend di Pasqua a Roccaraso

Tante attrazioni fruibili anche nel giorno di Pasquetta

A Roccaraso sarà un lungo weekend di Pasqua ad alto tasso di divertimento. Da domani fino a Pasquetta (compresa) non sarà aperto solo il palaghiaccio “Bolino” dove peraltro sia sabato che domenica si potrà pattinare fino alle 24. Chi trascorrerà in montagna questo fine settimana pasquale potrà provare uno dei quattro percorsi del Parco Avventura che da domani mattina, in località Ombrellone, riaprirà i battenti. Ma ci sarà un divertimento anche a misura di bambino. Da domani mattina riaprirà sul Pratone, quindi nel cuore del paese, anche il Parco Avventura Baby e la divertentissima teleferica.

Il Parco Avventura di Roccaraso è composto da quattro percorsi sospesi integrati nel bellissimo bosco di pini. I percorsi hanno difficoltà differenziate: si va da quello “Verde” adatto ai bambini a quello “Nero” con un grado di difficoltà elevato, riservati a utenti più audaci, con una buona preparazione fisica per affrontare altezze che variano da 8 fino a 14 metri.