Home  /  News   /  Parco avventura e vertical climbing

Parco avventura e vertical climbing

 

Parco avventura e vertical climbing, a Roccaraso decolla la stagione estiva

Della Monica (Acd): lavoriamo su innovazione e qualità dell’offerta turistica

Gonfiabili per i più piccoli, passeggiate tra sentieri mozzafiato praticando il nordic walking, provare brividi ed emozioni con l’offerta del parco avventura, del soft air e del vertical climbing, tenersi in forma col tennis, il calcio a 5 o sulla bellissima pista ciclabile.

L’offerta di servizi e strutture che Roccaraso offre ai turisti nei mesi estivi fa sicuramente rima con sport e famiglia.

Nel centro montano dell’Alto Sangro tutto è già pienamente operativo e tutte le attrazioni sono state tirate a lucido e sono a disposizione dei tanti turisti che, fino alla fine di agosto, sceglieranno Roccaraso per trascorrere le vacanze estive.

“Abbiamo lavorato in maniera intensiva per rendere tutto perfetto già dall’inizio della stagione ed ora c’è solo l’imbarazzo della scelta – sottolinea Giuseppe Della Monica, amministratore unico della società Acd Roccaraso-Pietransieri – ci sono dei poli attrattivi dislocati su tutto il territorio comunale: dall’area del campo sportivo dove per chi ama il tennis e il calcio ci sono delle condizioni eccellenti. Poi c’è il Pratone, nel cuore di Roccaraso, che tradizionalmente offre servizi più a misura di famiglia con i gonfiabili e i percorsi più semplici del parco avventura. E poi c’è l’area dell’Ombrellone per chi non vuole rinunciare al brivido di restare sospeso a 14 metri di altezza nel percorso nero del Parco Avventura. Ci tengo a sottolineare – ha aggiunto Della Monica – che il lavoro costante che portiamo avanti insieme al Comune di Roccaraso, è quello di investire in maniera continua sulle attrazioni e sulla loro manutenzione per renderle sempre più appetibili. Sono convinto, infatti, che questa sia la strada giusta da percorrere per una località turistica come Roccaraso che ha l’obbligo di inseguire costantemente l’innovazione e la qualità dell’offerta turistica. Su questa sfida – ha concluso Della Monica – ci faremo sempre trovare pronti”.