Roccaraso incorona Annabruna Di Iorio, è lei Miss Abruzzo 2017
Roccaraso incorona Annabruna Di Iorio, è lei Miss Abruzzo 2017
Tra gli ospiti anche Rachele Risaliti, miss Italia 2016
Annabruna Di Iorio, 21 anni di Chieti, è la nuovaMiss Abruzzo 2017.
La giovane studentessa si è imposta sulle 18 concorrenti provenienti da tutta le regione che hanno sfilato in piazza Leone a Roccaraso.
Un evento, inserito nella programmazione degli eventi estivi promossi dall’amministrazione comunale di Roccaraso, che ha richiamato l’attenzione di tanti turisti e che tra gli ospiti ha visto anche Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.
Annabruna ha 21 anni e vive a Chieti. E’ alta 175 centimetri, ha dei lunghissimi capelli bruni e la carnagione olivastra. E’ una studentessa universitaria presso la Facoltà di Scienze politiche di Teramo e un giorno vorrebbe diventare docente universitario.
In precedenza aveva già vinto il titolo di Miss Cinema Abruzzo che di diritto è passato ad Anna Argira che così facendo andrà di diritto alle pre-finali nazionali.
La conduzione della serata è stata affidata a Manila Nazzaro (Miss Italia 1999 e conduttrice Rai) e a Francesco Capodaqua (Showman, Amici 2004).
Tra gli ospiti della serata Nicolas Burioni “Lo Stego” (Amici 2017), il violinista Stefano Camilli e la cantante Giulia Museo.